Spedizione 24/48 ore - Gratuita a partire da € 99,00 – Reso disponibile entro 365 giorni

Filtra per

Colore

Colore

Filtri attivi


Bikepacking, le borse per i tuoi viaggi in bici

Le borse bikepacking sono degli accessori bici utili sia per brevi viaggi che per mini vacanze in bicicletta. Quando la voglia di avventura si addentra nel nostro corpo, non bisogna far altro che soddisfarla; prendi una bici, delle borse bikepacking e parti.

All'interno delle borse bici potrai metterci tutto ciò che vuoi grazie alla loro resistenza all'acqua, intemperie e con gli inserti riflettenti ad alta visibilità.

Bikepacking, borse bici di diverse forme e peso

Le borse manubrio sono molto utili per i lunghi viaggi. All'interno di queste, infatti, è possibile inserire abbigliamento ciclismo e tutti quegli indumenti/accessori molto ingombranti grazie alla loro capacità di portata (17L).

Le borse telaio, al contrario, sono quegli accessori bici che hanno poca capienza (massimo 4/5 L). Sono adatte per mettere degli snack, oggetti di valore e il necessario per riparare le forature.

Un tipo di borsa bikepacking che ha la più grande capacità è la borsa sella (20L). Molto simile come capienza alla borsa manubrio ma diversa nella sua forma. Essa tende ad essere più lunga che larga in modo da non dare fastidio durante la pedalata.


Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: