Spedizione 24/48 ore - gratuita a partire da € 99,00 – Reso disponibile entro 365 giorni

VENDITORE E TITOLARE DEL SITO WWW.JOULELAB.COMJOULE DI GALIMBERTI Marco, CON SEDE IN VIA IV NOVEMBRE 43 - 20833 - GIUSSANO (MB) - ITALIA e sede legale in VIA S.MARIA 36 - 23030 - LOVERO (so) - italia - REA MB-2566961 Partita IVA: IT01031920141

Conclusione del contratto e accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra JOULE DI GALIMBERTI M. e il Cliente deve intendersi concluso con l’espressa accettazione, anche solo parziale, dell’ordine del Cliente da parte di JOULE, oppure con l’inizio dell’esecuzione del contratto ai sensi dell’art. 1327 c.c. da parte di JOULE, fatta salva in ogni caso la facoltà di quest’ultima di non accettare l’ordine, con l’obbligo, in tal caso, di informare tempestivamente il Cliente.

La corretta ricezione dell’ordine può essere confermata da JOULE mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Il messaggio di conferma della ricezione dell’ordine riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con JOULE.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

JOULE non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile né a titolo contrattuale né a titolo extracontrattuale per la mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, e quindi non sarà tenuta ad alcun risarcimento o indennizzo per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione dell’ordine.

Effettuando l’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente i “Termini e condizioni di vendita” pubblicati sul sito https://www.joulelab.com, nonché in particolare le condizioni di pagamento.

Alla conclusione del contratto, il Cliente, qualora sia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, deve provvedere a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita.

CARATTERISTICHE DEI BENI VENDUTI E GARANZIE

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di JOULE al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo internet (URL) https://www.joulelab.com, così come descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Scheda Tecnica, ecc.) sono da intendersi come materiale informativo generico, con la possibilità che il prodotto presenti caratteristiche parzialmente diverse, comunque nei limiti di quanto consentito dalla buona prassi commerciale.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), JOULE potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Nessun danno può essere richiesto a JOULE per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni per cause non imputabili alla società stessa.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: